Yogurt Meran: per una colazione o pausa dolce

yogurt meran

COLAZIONE – Amo davvero tanto la colazione lenta, ma durante la settimana è impossibile dedicarsi del tempo per una colazione o pausa dolce, con calma. Spesso e volentieri mi ritrovo a fare colazione in piedi, davanti al lavandino, ingurgitando uno yogurt mentre mi sto infilando i jeans e facendo il caffè. Chiaro, non è il massimo e piacerebbe anche a me dedicarmi più tempo, ma lavoro tanto e mi piace dormire, soprattutto in questo periodo in cui fa freschino e si sta così bene sotto alle coperte :)

COCCOLA – Proprio per questo lo yogurt che scelgo deve essere davvero buono per essere una piccola coccola, la prima e unica delle mattinate incasinate fatte di appuntamenti, telefonate e ricette. In questo periodo sto mangiando lo Yogurt Latte Fieno di Latteria Merano, uno yogurt particolarmente cremoso e gustoso, talmente tanto che sembra un dessert.

CALORIE – Sapete quanto io sia golosa e quanto mi faccia felice qualcosa di dolce al mattino, ma senza sensi di colpa. Quante calorie ha? Yogurt Latte Fieno Meran di Latteria Merano ha 100 calorie ogni 100 grammi, il barattolino pesa 150g quindi dire che sono la calorie giuste per iniziare una giornata.

SOSTENIBILITÀ – Cerco di essere attenta alle scelte che faccio anche nell’ottica della sostenibilità e la produzione del latte di questo yogurt avviene in armonia con la natura perché Latteria Merano promuove la biodiversità dei prati che contribuiscono a mantenere in salute le mucche.

LATTE – Il latte è prodotto da mucche alimentate a erba fresca, fieno d’alpeggio ed erbe aromatiche, allevate secondo i metodi alpini tradizionali.

RICICLABILE – il pack è realizzato in carta 100% riciclabile, si può buttare nel contenitore della carta dopo averlo lavato.

ADV  Latteria Merano.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>