Love Life – Love Airc: con Groupon per la ricerca sul il cancro

groupon-lovelife-loveairc3

Dal 15 settembre al 15 ottobre, durante il Mese del Benessere, sarà possibile sostenere la ricerca sul cancro semplicemente acquistando un coupon. Sul sito di Groupon, in una sezione dedicata, saranno venduti, infatti, 150 coupon di strutture benessere, estetica, relax e club sportivi in tutta Italia. Per ogni coupon venduto, Groupon devolverà € 3 ad AIRC.

L’obiettivo finale è quello di raggiungere la cifra di € 25.000 per pagare la borsa di studio ad un ricercatore. Perché è proprio grazie alla ricerca che in Italia ci sono più di 2.000.000 di persone che hanno sconfitto la malattia. È quindi importante continuare a sostenerla.

groupon-lovelife-loveairc4

Siamo abituati a vedere AIRC nelle piazze italiane con la vendita di arance ed azalee, questa di Groupon è una possibilità in più. Alla conferenza stampa di presentazione del progetto ha parlato Anna Villarini, scienziata e nutrizionista che è arrivata a Milano proprio grazie ad una di queste borse di studio dell’AIRC. Il suo lavoro è quello di studiare gli stili di vita che ci danneggiano e cercare di correggerli. È importante tenere presente che sicuramente il cibo non può curare, ma può aiutare a prevenire e può anche aiutare i malati a vivere meglio terapie molto difficili come la chemioterapia, riducendone gli effetti collaterali.

groupon-lovelife-loveairc5

Madrina dell’evento è stata la sportiva Margherita Granbassi che è volontaria  per AIRC da anni per la vendita delle azalee e che ha deciso di sostenere anche questo speciale progetto di Groupon. Tutti noi possiamo sostenerlo semplicemente regalandoci un momento di relax acquistando uno degli speciali deal a questo indirizzo: http://www.groupon.it/occasion/grouponbeautyairc

groupon-lovelife-loveairc

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>