Giovedì gnocche: scopriamo il brand bio Delìdea

delidea - giovedi gnocche

Su Instagram parlo anche di altri argomenti, oltre che di food, quindi, mi sono detta,  perché non condividere le stesse cose anche qui?

Qualche tempo fa ho inaugurato un appuntamento nelle stories che si chiama #GiovedìGnocche, una rubrica ironica sulla speranza di diventare gnocche, magari proprio grazie a questi consigli. Certo, lo so che non accadrà mai, ma sognare mi risulta che sia ancora gratis! :)

Mi piacciono i cosmetici e in particolare quelli bio e naturali. Da poco ho scoperto Delìdea, un marchio italiano che produce cosmetica biologica e naturale certificata, senza parabeni, petrolati, siliconi e anche Nichel Tested.

In un supermercatino biologico ho acquistato per caso il loro Latte Tonico Lenitivo e mi sono davvero entusiasmata. Elimina perfettamente il trucco (anche l’eye liner più difficile), è delicatamente profumato e la mia pelle non si secca, come invece succede con altri tipi di latte detergente.

Mi ero trovata così bene che ho voluto provare anche il Gel Detergente Viso Delicato da utilizzare per lavare il viso con il Clarisonic che utilizzo tutte le sere dopo essermi tolta il trucco con il latte.

Sapete, qualcuno di voi almeno, che mi hanno operata da poco, quindi tra medicinali e anestesia… il mio fegato e i miei capelli stanno un po’ soffrendo. Per cercare di migliorarli un po’ ho comprato anche il Balsamo Leave in che metto dopo aver lavato i capelli. Non si sciacqua, i capelli possono essere asciugati direttamente. Lo sto utilizzando molto anche per rinnovare la piega.

Insomma, questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo e la cosa ancora più bella è che sono davvero economici, quindi alla portata di tutti. Perché prendersi cura di sé stessi non dovrebbe essere solo un lusso. E per fortuna ci sono aziende che riescono a creare prodotti ottimi a un prezzo giusto.

Nelle stories di Instagram vi racconto qualcosa in più, seguitemi anche lì.

A giovedì prossimo, sempre più gnocche! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>