Tornare in forma? Cominciamo rinnovando l’attrezzatura con una gift card di Decathlon

decathlon gift card

Nelle stories di Instagram vi ho parlato della volontà di rimettermi in forma al più presto. Ho dovuto fare uno stop prolungato per motivi di salute e ammetto che ho proprio voglia di tornare a fare sport! È incredibile, ma mi manca!

Decathlon, leggendomi nel pensiero, mi ha regalato una gift card per rifarmi il guardaroba sportivo e allora ne ho approfittato! Cosa c’è di meglio di attrezzatura e abbigliamento nuovi per motivarsi un po’?

Delle carte Decathlon si parla molto in rete perché ci sono altre aziende che utilizzano le carte e il marchio Decathlon impropriamente per acquisire i dati dell’utente o per fini di marketing o pubblicizzare concorsi a premi estranei a Decathlon oppure per carpire informazioni di pagamento elettronico. Fate attenzione! ;) Una cosa importante per la vostra sicurezza non solo offline ma anche online.

La carta regalo è uno strumento davvero bello per incentivare la passione per lo sport, sia per chi è davvero appassionato sia per chi ci prova:

  • -  si può comprare online, senza bisogno di andare in negozio; 
  • -  si condivide via mail immediatamente oppure un giorno prestabilito; 
  • -  è valida in tutti i punti vendita Decathlon in Italia, in Europa e on line sul sito decathlon.it; 
  • -  si può personalizzare con un messaggio e una foto;

Tutti i passaggi qui: https://cartaregalo.decathlon.it/

È anche possibile creare una Lista Regalo Decathlon invitando gli amici a partecipare. Il destinatario riceverà una Gift Card per i suoi acquisti utilizzabile in nei negozi Decathlon o su decathlon.it.  Si compra qui: https://listaregalo.decathlon.it/

Quando si vuole ricominciare a fare sport bisogna partire dalle basi: io ho acquistato una racchetta da tennis nuova, delle palline e due polsini. Ovviamente vorrei ricominciare a giocare a tennis, so che potrebbe essere difficile da credere, ma non ero affatto male come giocatrice! Ma la mia racchetta avrà più o meno 20 anni ed era ora di cambiarla. Ora sono super super felice e non vedo l’ora di sporcarmi le scarpe con la terra rossa! 

E voi? Che sport avete voglia di praticare?

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>