Abiby: la beauty box che invia ogni mese i più introvabili prodotti di bellezza

Abiby

Sapete che mia passione per il beauty dura ormai da parecchio tempo. Mi piace provare sempre prodotti nuovi e mi sono lasciata tentare da Abiby, la beauty box che ogni mese invia, direttamente a casa, i prodotti di bellezza più particolari che vengono scovati in giro per il mondo e che sono difficilmente reperibili nei negozi.

La scatola contiene una selezione di 3-5 prodotti di make-up e skincare in formato full-size dei migliori brand. Vi faccio un esempio: tempo fa avevo visto una review di una beauty blogger americana che parlava di un sapone israeliano che aveva fatto miracoli sulla sua pelle. Mi ero segnata il nome, ma era molto costoso e il conto della dogana probabilmente sarebbe stato troppo salato, quindi ho desistito dall’acquisto. Con grande gioia me lo sono trovato nella beauty box! Il sapone è del brand Seacret, un prodotto totalmente naturale che ha come ingrediente principale il fango nero, che pulisce la pelle magnificamente. È diventato un mai più senza della mia routine quotidiana!

abiby beautybox

Gli altri prodotti presenti sono stati delle belle scoperte, come gli smalti di Lauren B Beauty vegan e cruelty free che hanno – al contrario di quello che si potrebbe pensare – una durata incredibile oppure i prodotti di Dr Botanicals come l’Olio viso rigenerante.

La beauty box è un buon modo per scoprire nuovi prodotti e nuovi brand a cui affezionarsi, senza investire un patrimonio alla cieca. Con un prezzo così vantaggioso (29 euro al mese) si ha la possibilità di provare ogni volta prodotti diversi e di alta qualità (tenete presente che il valore dei prodotti contenuti nella box è di circa 90 euro).

Il packaging è curato nel dettaglio, ne rimarrete incantati!

Volete provare? Ecco il link per l’abbonamento alla beauty box Abiby.

abiby beautybox

Post realizzato in collaborazione con Abiby.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>