Stories di caffè

autogrill-caffè-shakerato

Sappiamo tutti quanto mi piaccia il caffè. Ogni giorno è il mio rito della coccola, da bere rigorosamente al bar (perché sia una vera coccola me lo deve preparare qualcun altro) e possibilmente in compagnia. In estate ho una passione sfrenata per il caffè shackerato, faccio più fatica a bere bevande calde in generale e prediligo quelle fredde, il caffè non fa eccezione. In inverno, invece, bevo litri di caffè americano bollente, tisane e infusi. Quando fa caldo però ho bisogno di qualcosa di fresco che mi disseti e mi dia energia.

Quando sono in viaggio il mio desiderio di caffè freddo non cambia, anzi, forse addirittura aumenta. Ora anche da Autogrill ci sono delle proposte di caffè freddi:

- caffè shakerato
- caffè salentino
- granita al caffè
- freeze cappuccino (al cocco, al gianduia, al pistacchio)
- cioccolata fredda (anche con caffè o con panna)
- coppa del nonno
- la coppissima (una cioccolata fredda con tanta panna)

Diversi tipi di caffè per tanti gusti diversi. Del resto c’è chi ama il caffè più semplice e chi invece ama una merenda un po’ più golosa. Io sinceramente una Coppissima con tutta quella panna la mangerei molto volentieri anche adesso, proprio ora che sono in partenza per una destinazione del Sud.

Autogrill ha creato l’hashtag #STORIESDICAFFÈ con l’obiettivo di raccontare i nuovi caffè freddi, mischiati alle storie di viaggio delle persone, ai ricordi di vacanze indimenticabili. O magari anche dimenticabilissime, ma alleggerite da una risata e da un buon caffè, proprio al ritorno, in Autogrill.

Avete già provato i nuovi caffè? Qual è il vostro preferito?

Post realizzato con la collaborazione di Autogrill

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>