Mangiare sano, anche in Autogrill!

Processed with VSCO with s2 preset

Lo sapete, da quando seguo questo nuovo regime alimentare è cambiato tutto per me e mangiare fuori può essere un vero problema. Anche viaggiare è complicato perché, spesso, non c’è nulla, o quasi, che io possa mangiare. Certo, sono ammessi degli sgarri in questo regime alimentare, per carità, ma viaggiando parecchio, diventano tanti. Invece, io, nel quotiidiano, preferisco mantenere un regime alimentare sano, ricco di verdure, proteine e con pochi grassi. Un pranzo da Autogrill capita di frequente e ora c’è una bella novità: possiamo fermarci senza rischi per la linea perché ci sono le nuove insalate di Autogrill (e anche i nuovi panini!).

Le nuove insalate Autogrill

Si chiamano SuperLife e sono le nuove insalate healthy, bilanciate e ricche di ingredienti nuovi come il kale, il cavolo riccio che va tanto di moda, o classici come la feta, le zucchine, il salmone e l’avocado. Il punto è che con queste nuove insalate c’è la possibilità di consumare un pasto veloce ma anche sano. La leggerezza non è solo quella della linea, ma anche quella della testa, quindi ben vengano pranzi senza pensieri, senza contare le calorie e senza doversi preoccupare di sgarrare.

autogrill-nuovi-panini

Do it yourself

Ormai tutti siamo intolleranti e allergici a qualcosa quindi Autogrill ha pensato di creare un angolo “Do it yourself” dove comporre la propria insalata. Ci sono verdure di stagione, cereali, semi e frutta secca. Potete scegliere una ciotola colorata e riempirla come vi pare.

autogrill-panini

Anche i nuovi panini strizzano l’occhio al benessere. Pani preparati con grani antichi, ingredienti di stagione e specialità regionali. Il mio preferito? Quello con salmone e avocado, una sorta di bagel rivisitato all’italiana.

Certo, se vi scappa una classica Rustichella vi capisco, me ne mangerei una anche adesso! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>