Viaggiator Goloso – a Milano in Via Belfiore

viaggiator-goloso

Siamo tutti sommersi nel caos dei regali di Natale, io da quota 0 zono passata a quota 2, ma ce la posso fare perché oggi andrò a fare un po’ di shopping eno-gastronomico nello store Viaggiator Goloso di Via Belfiore 16 a Milano.

Questo negozio l’ho scoperto la scorsa settimana mentre tornavo a casa con il tram, ci sono passata davanti e mi sono incollata al finestrino per vedere meglio! È pieno di prelibatezze del marchio Viaggiator Goloso, l’alta gamma di U2 Supermercato.

viaggiator-goloso-milanoviaggiator-goloso-via-belfiore

Se passate dallo store prima di Natale potete scrivere un post su Twitter con l’hashtag #viaggiatorgoloso e ricevere subito una shopper in omaggio. Se non siete a Milano, ma vi capita (o lo fate capitare) di provare i loro prodotti l’hashtag da usare è sempre lo stesso. Potete condividere le prelibatezze che avete scelto con tutta la rete.

Il negozio è bellissimo e sono certa che vi piacerà, ma sarete anche sorpresi dai prezzi che sono decisamente ottimi per prodotti di questa qualità.
Di cosa mi sono innamorata io? Vi scrivo mentre mi sto facendo fuori la scatoletta di funghi sott’olio e non dico altro… sono favolosi! :D

Oltre ai cesti trovate tantissimi altri prodotti di pasticceria, pasta, olio, aceto e tanto altro ancora. Fatevi un regalo e passateci, nel pomeriggio mi trovate lì immersa tra panettoni e vini :)

cesto-viaggiator-goloso

Viaggiator Goloso
Via Belfiore, 16 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20 fino al 6 gennaio 2016
Pr: Zio Burp - Agenzia MelisMelis

Social #viaggiatorgoloso

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>