13 ricette per 13 giochi per il progetto Giochi e Cuochi de La Scatola dei Giocattoli di Mattel.

Schermata 12-2457370 alle 16.39.55

Da qualche mese sulla mia pagina di Facebook avete trovato i video realizzati per Mattel da me e dalla mia super cuginetta Giulia. Ora siamo a dicembre, l’anno sta finendo e sono finiti anche i nostri video.

È stata una bella esperienza, abbiamo scoperto che Giulia è un vero talento e io un po’ meno, ma questo forse lo sapevamo già! :D Abbiamo realizzato 13 mini videoricette da abbinare a 13 giochi per il progetto Giochi e Cuochi de La Scatola dei Giocattoli di Mattel.

Schermata 12-2457370 alle 16.42.26

Qual è stato il mio preferito? Sicuramente quello di Natale, con la favolosa Barbie magia delle feste. È una di quelle Barbie che ho sempre desiderato tantissimo, un po’ perché – come sapete – sono pazza per il Natale e un po’ perché l’uscita natalizia di Barbie ha creato da sempre grandissima attesa. Ogni anno diventano sempre più belle, curate e piene di dettagli meravigliosi. Ho sempre pensato che prima o poi mi sarei messa a collezionarle, ma devo trovare una casa più grande per contenerle :D Il video di Natale – e anche tutti gli altri – potete vederlo anche nel sito de La Scatola dei Giocattoli.

Posso dire che mi sono molto divertita a realizzare questi video, soprattutto per il coinvolgimento della mia cuginetta Giulia, ma anche perché mettere insieme giochi, dolci e bambini è sempre una buona idea. Era bellissimo il suo entusiasmo al momento dell’apertura dei pacchi che contenevano i giochi. Impossibile trattenere le sue grida di gioia per le Monster High e per il Camper di Barbie. Ma mi divertivo quasi più io a vedere la scena :D

Schermata 12-2457370 alle 16.41.51

Per ogni gioco abbiamo inventato una ricetta diversa, facile e veloce, e questo è stato il compito più creativo per me. Abbiamo ridotto la cucina ad un caos, con farina e ditate praticamente ovunque (ci sono foto che testimoniano il disastro, ma le tengo per me :D) ma alla fine ci siamo mangiati tutto quello che abbiamo cucinato quindi è andata comunque bene ;) Ogni ricetta doveva essere a prova di bambino in modo che anche voi aveste potuto riproporla a casa per divertirvi con i vostri figli e nipoti. Se ci siamo riuscite dovete dirmelo voi :)

Intanto vi salutiamo e vi auguriamo un buonissimo Natale!

A presto

Monica e Giulia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>