Robottino Ballerino incontra i bambini a Milano: ecco il video

1117179 Processed with VSCOcam with s3 preset

Avete visto i video che sto realizzando in collaborazione con Mattel, vero? Se ancora non li avete visti potete subito recuperare andando nella mia pagina Facebook e godervi le semplici ricette che sto realizzando con la mia cuginetta Giulia!

1457831 Processed with VSCOcam with s3 preset

Ora immaginate un tranquillo sabato mattina a Milano. La città che si sveglia con calma in una stupenda giornata di sole autunnale. Vi viene in mente qualcosa di meglio di una passeggiata all’aperto con i bambini?

Al parco Indro Montanelli, in Porta Venezia, ad aspettare le famiglie c’era Fisher Price con il suo Robottino Ballerino. Il simpatico robot era apparentemente incustodito e i bambini si avvicinavano timidamente, spinti dalla loro naturale curiosità, non sapendo che li aspettava una sorpresa: una squadra di ballerini era infatti pronta ad entrare in azione per ballare e coinvolgere i bambini in un flash mob. Ammetto che le espressioni dei bambini mi hanno strappato più di un sorriso.

1480455 Processed with VSCOcam with s3 preset

Potete vedere il video dell’evento qui: https://www.facebook.com/FisherPriceItalia/videos/1179236322105944/

Volete vedere il mio video con il Robottino Ballerino? Guardatelo sulla mia pagina Facebook!

Seguite le nostre avventure usando l’hashtag: #lascatoladeigiocattoli

1557247 Processed with VSCOcam with s3 preset

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>