Showcooking di Bruno Barbieri alla nuova METRO di Castel Maggiore

metro-bologna

Domani vado in trasferta a Castel Maggiore (BO) per l’inaugurazione di un rinnovato punto vendita METRO. Perché mi hanno invitata? Per un interessantissimo motivo: lo showcooking dello chef stellato Bruno Barbieri! 

Ovviamente vi terrò aggiornati live e spero di riuscire a svelarvi qualche segreto della sua cucina. Ché da imparare c’è sempre qualcosa, soprattutto da lui!

La nuova METRO è anche un nuovo concetto di punto vendita, dedicato ai professionisti della ristorazione e dell’accoglienza, unico in Emilia Romagna e uno dei pochi in Italia. È divisa in tre differenti aree:

Mercato: 10.000 prodotti alimentari e 1.000 etichette locali e internazionali;

Cucina: vasta scelta di attrezzature per allestire una cucina professionale con possibilità di effettuare test;

Sala: 8000 prodotti dedicati a ristoranti, bar e catering.

Il luogo perfetto per ogni food lover! Ne approfitterò per cercare qualche nuova ciotolina da finger food e magari dei bicchieri per la mia tavola. Qualcosa mi dice che mi vedrete sul treno Bologna-Milano carica di sacchettini!

A domani @ Metro!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>