13 ricette per la Scatola dei Giocattoli di Mattel

monica

Immaginate il caldissimo mese di luglio milanese. 50 gradi percepiti (almeno io!), zero voglia di uscire di casa e una proposta inaspettata: Mattel che mi chiede di realizzare 13 mini videoricette da abbinare a 13 giocattoli per il suo progetto La Scatola dei Giocattoli.

Dopo lo shock iniziale mi sono subito andata a comprare una cipria opacizzante per evitare di far trasparire che si schiattasse di caldo e ho assoldato la mia adorabile nipotina Giulia, un tornado che ha così tanta energia che non si spiega. Anzi un po’ sì, è ovvio che non abbia preso dalla nostra famiglia, ma da quella di suo papà! :D

Con l’aiuto di Giulia (e dell’aria condizionata) mi sono convinta che avremmo potuto farcela. Così sono nati questi 13 video di ricette super veloci e di idee carine che ci faranno compagnia fino a Natale. I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook del mio blog (con mini preview su Instagram), ma anche in una sezione apposta sul sito de La Scatola dei Giocattoli.

Se ancora non conoscete questo progetto, vi invito a scoprirlo: è un posto tutto dedicato al mondo Mattel, che raccoglie un po’ tutto quello che c’è da sapere sui giocattoli, oltre che tante idee per i prossimi regali e auto-regali (ho visto una casa di Barbie che ciao!). E che, da questa settimana in poi, conterrà anche tante belle mie ricette, dolci e salate!

In più, il nome del progetto è “Giochi e Cuochi”, il che già vi fa capire lo stile ludico dei video!

Volete sapere quali saranno le ricette? Vi anticipo che ce ne saranno per tutti i gusti: sia dolci che salate! E i giochi? Tutto il meglio del mondo Mattel: da Fisher Price a Hot Wheels, passando per Barbie e Mega Bloks… ci sono tutti i più belli e indimenticabili! Continuate a seguirci!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>